Seleziona una pagina

ETGA, il tour operator scelto da VacanzeinVietnam

Perché Easy Travel Group Asia

è il tour operator

che consigliamo sulla nostra pagina.

Logo di Easy Travel Group Asia

Ci sono davvero innumerevoli agenzie di viaggio che operano in Vietnam, ma tra tutte abbiamo scelto di affidarci e collaborare con Easy Travel Group Asia.

Pensiamo infatti che sia davvero importante lavorare con un’agenzia come ETGA, costituita da persone che siano sensibili ai bisogni e ai sogni dei viaggiatori, ma che abbiano anche rispetto delle destinazioni e della popolazione locale.

Viaggiare significa entrare in contesti nuovi, incontrare nuove culture e vedere modi di vivere diversi: troviamo che sia fondamentale avere cura anche di questi aspetti.

Si deve viaggiare anche con il cuore se vogliamo che il viaggio ci entri dentro davvero e ci lasci un prezioso segno indelebile.
Un dettaglio che ci ha fatti subito entrare in sintonia è che gli agenti di Easy Travel Group Asia sono prima di tutto viaggiatori e vivendo in loco, hanno un’eccellente preparazione e soprattutto tanto amore per queste destinazioni.

Il Tour Operator é attivo dal 2010 e attualmente ha uffici operativi in Thailandia, Cambogia e Indonesia.
È specializzato in 6 paesi del Sud-est Asiatico e si affida a guide ed assistenti locali di fiducia parlanti italiano.

La cura alla buona riuscita del viaggio si manifesta con l’attenzione con cui pianificano tutto, grazie all’assistenza prima, durante ma anche dopo il viaggio (chat di assistenza 24/7) e con i corsi di aggiornamento periodici che gli agenti fanno.

Una cosa che ci ha piacevolmente sorpresi è stato vedere le iniziative che hanno intrapreso durante i mesi in cui i confini sono rimasti chiusi: Easy Travel Group Asia ha sfruttato il periodo per poter migliorare le proposte e trovare nuove esperienze da offrire ai viaggiatori investendo anche sulla formazione delle proprie persone.

È anche per questo in crescita costante da anni ed ha ottenuto riconoscimenti internazionali come miglior tour operator locale sul mercato italiano per il Sud-Est Asiatico.

Alcuni elementi che riteniamo degni di nota:

I tour sono personalizzati e curati in ogni dettaglio
L’assistenza 24/7 via chat e via telefono
I tour si basano su viaggi realmente testati dai singoli consulenti
La possibilità di visitare non solo le mete famose ma anche destinazioni ancora poco note
Supporto e guide parlanti italiano

Easy Travel Group Asia è assolutamente il partner migliore per noi, che abbiamo il viaggiare davvero tanto a cuore. ❤️

www.easytravelgroupasia.com

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •